Ingredienti

21 Marzo 2019

Beta Alanina

La Beta Alanina è un amminoacido non essenziale che viene prodotto naturalmente nel corpo. Il suo effetto ergogenico è legato al ruolo fisiologico della carnosina, di cui la Beta Alanina aiuta nella produzione.
21 Febbraio 2019

BCAA: resistenza alla fatica e costruzione muscolare

Ciò che li distingue da tutti gli altri aminoacidi è la loro metabolizzazione: invece che passare dal fegato, vengono metabolizzati direttamente nel muscolo scheletrico, raggiungendo subito la massa muscolare.
24 Gennaio 2019

Energia e vitalità con il guaranà

Le sue proprietà stimolanti erano già note agli Indios dell’Amazzonia, primi utilizzatori della pianta, che la utilizzavano per meglio fronteggiare le fatiche e i digiuni della caccia.
20 Dicembre 2018

Lo zenzero: un calmante naturale dai mille benefici

Apprezzato principalmente come spezia aromatizzante, le proprietà dello zenzero lo rendono un alleato prezioso anche per chi pratica sport.
25 Ottobre 2018

Accelera la fase di recupero con la Schisandra!

Utilizzata in Russia come rimedio naturale per rinforzare l’organismo e resistere alla fame, grazie alla naturale presenza di lignani nelle sue bacche, è oggi conosciuta per la straordinaria capacità di ridurre i sintomi dell’affaticamento sia di natura fisica che di natura mentale.
27 Settembre 2018

Ginkgo Biloba: un vasodilatatore che accresce le funzioni cerebrali

Uno degli ingredienti di Commando Soul, l’attivatore di pre-formance del programma Kamiwaza, è il Ginkgo Biloba, una pianta originaria della Cina il cui nome significa “albicocca d’argento”.
30 Agosto 2018

Rhodiola rosea: la radice d’oro che riduce fatica e stress

La rhodiola rosea è una pianta antichissima, chiamata originariamente Rhosenrot, letteralmente “radice d'oro”. Questo nome deriva da una preziosa sostanza presente nella sua radice, il Rosavin.
25 Maggio 2018

Ashwagandha: resistenza, focus, concentrazione!

L’atleta Kamiwaza affronta ogni sfida e competizione con la massima grinta, consapevole che nello sport la preparazione dev’essere non solo fisica ma anche e soprattutto mentale!